Il Te' delle 5 di domenica 21 Marzo 2021!

Miei cari Amici delle Stelle,
L’Equinozio di Primavera si avvicina a grandi passi, così come il nostro Te’ delle 5!

Domenica 21 Marzo, alle ore 17 e 30, saremo in onda con il nostro appuntamento stellare per accogliere insieme la Primavera, commentare le Carte del Cielo dell’Equinozio, la Luna Nuova mensile, e i fatti astrologici di cronaca recente che hanno per protagonisti personaggi famosi e degli effetti delle geometrie stellari su di loro, e per riflesso, su tutti noi.
Sono come sempre felice di essere ancora una volta insieme, ci faremo buona compagnia, chiacchierando sotto lo stesso Cielo!
Vi ricordo che il nostro incontro stellare è gratuito, e se vorrete essere con noi, sarete i benvenuti.

Vi aspetto, domenica 21 Marzo 2021 alle ore 17 e 30. Potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e vi invieremo i codici di accesso per poter essere in onda con noi. Se non avete mai utilizzato Gotomeeting, indicatelo nella vostra missiva stellare, cosi da potervi mettere in condizione di essere con noi! Se non potete partecipare, ma desiderate ricevere la registrazione, non avete che da comunicarcelo, e ve la invieremo!
Un abbraccio stellato, dal profondo del cuore, per il tempo che trascorreremo insieme,
Grazia Mirti


Il Te’ delle 21 Marzo 2021 alle ore 17 e 30 - incontro gratuito
Per poter partecipare inviate una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.