11 Novembre 2020: la prima puntata di Lilith!

Miei cari Amici delle Stelle,
con questo magnifico Mandala, capace di inviare copiose energie a tutti noi, desidero ricordarvi che Mercoledì 11 novembre 2020, dopodomani, inizieremo il nostro Corso su Lilith - Luna Nera!
Anche se ormai sono diversi decenni che dedico la mia attenzione a Lilith-Luna Nera, che considero una alleata insostituibile nell'interpretazione astrologica, mi sento molto emozionata per questo nuovo cammino stellare che inizieremo insieme. Mercoledì avrà luogo, grazie ad Urano che ci permette di essere in onda da lontano - ma sempre vicini con il cuore! - il nostro incontro stellare: ci occuperemo della storia di Lilith-Luna Nera e del come si è inserita nel contesto astrologico. Affronteremo le Orbite, Effemeridi e loro reperibilità, gli studi di Philippe Granger, la visione psicanalitica e karmica. Grazie ai numerosi esempi che ho selezionato, esamineremo Il suo ruolo nella Carta del Cielo e le regole interpretative di base.
Trovate qui tutte le informazioni, e se desiderate partecipare, o richiedere informazioni, potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Se non potete esserci, ma desiderate richiedere la registrazione e il materiale didattico, sappiate che è disponibile!
Un abbraccio stellare, di vero cuore,
Grazia

Mercoledi 11 Novembre 2020: Storia di Lilith-Luna Nera e del come si è inserita nel contesto astrologico: Orbite, Effemeridi e loro reperibilità, gli studi di Philippe Granger, la visione psicanalitica e karmica. Meriti e demeriti della sua presenza stellare. Il suo ruolo nella Carta del Cielo e regole interpretative di base.

Sede degli incontri: on line, utilizzeremo Gotomeeting, strumento di connessione uraniano facile da utilizzare. Se non lo avete mai usato, non temete, perché vi aiuteremo per essere in onda con noi!
Contenuto di ogni lezione: Ogni lezione prevede l’incontro in diretta, la registrazione dell’incontro; una corposa dispensa cartacea che viene spedita per piego di libro raccomandato tracciabile
Quota di partecipazione: 25 Euro per ogni lezione (La quota di partecipazione comprende: l’accesso alla diretta, la registrazione, il materiale didattico cartaceo.)


Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per consultare il programma completo del Corso: https://www.graziamirti.it/a-scuola-di-astrologia/corsi/3105-lilith-luna-nera-il-nuovo-corso