Il Te' delle 5 del 17 Febbraio 2021!

Miei cari Amici delle Stelle,
eccomi qui ad annunciarvi il nostro consueto Te’ delle 5, previsto per mercoledì 17 Febbraio 2021 alle ore 18 e 30!

Sono davvero felice di ritrovarci tutti insieme, sotto lo stesso Cielo, ancora una volta, per commentare insieme gli ultimi fatti di cronaca, le Carte del Cielo dei personaggi celebri, gli effetti della recentissima Luna Nuova nel Segno dell’Acquario.
Vi ricordo che, come sempre, il nostro incontro è gratuito, e se vorrete partecipare, sarete i benvenuti. Il nostro consueto appuntamento stellare è un momento bello e gioioso, nel quale il confronto astrologico è costruttivo, utile a tutti noi, oltrechè una parentesi celestiale di amicizia.

Vi aspetto, mercoledì 17 febbraio, alle ore 18 e 30. Se desiderate essere con noi, potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e vi invieremo i codici di accesso per poter essere in onda. Se non avete mai utilizzato Gotomeeting, indicatelo nella vostra missiva stellare, cosi da potervi aiutare per la connessione, addomesticando cosi il nostro amico Urano! Se non potete partecipare, ma desiderate ricevere la registrazione, non avete che da comunicarcelo, e ve la invieremo!
Un abbraccio stellato, dal profondo del cuore, per il tempo che trascorreremo insieme,
Grazia Mirti

Il Te’ delle 5 del 17 Febbraio 2021 - incontro gratuito
Per poter partecipare inviate una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.