Video - Le Previsioni 2021 per i 12 Segni Zodiacali!

Miei cari Amici delle Stelle,
un altro anno finisce, e desidero ringraziarvi, di vero cuore, per essere sempre cosi affettuosi, gentili, dispensatori di gesti d’affetto speciali, nei confronti miei e della mia amata Astrologia.
Questa nostra finestra sul Cielo, ogni giorno, mi regala grandi emozioni e anche se non sono mancati per tutti noi, durante questo 2020, dispiaceri piccoli e grandi, sapere di farci un salutino qui, tutti i giorni, è stato bello e rassicurante. Siete preziosi e a volte commoventi, e mi piace pensare che la nostra Casa delle Stelle sia un luogo di fantasia, ma ben radicato nel vostro cuore.
Ieri pomeriggio abbiamo avuto il nostro ultimo incontro uraniano, siamo andati in onda con le Previsioni per il 2021 dei 12 Segni Zodiacali. E’ stato ancora più bello, essere sotto lo stesso Cielo, e abbiamo voluto ringraziarvi per quest’anno trascorso insieme, inserendo qui e là i vostri messaggi, gli scatti più belli, i pensieri celestiali che avete voluto riservarci.
Trovate qui la video registrazione, con una immagine speciale: me l’ha mandata questa mattina Mariella, un'amica storica, che proprio ieri, per la prima volta, ha superato il timore del web, ed è stata in rete con noi. E il suo mazzolino di vischio, cosi tenero, trovo che sia il migliore auguro che io possa farvi, per un 2021 che ci veda insieme, combattivi all’occorrenza, capaci di riprendere tutto ciò che nei momenti bui sentiamo di aver perso. Chi è andato in Cielo, mi piace pensarlo, ci sorride dalle Stelle, e con questo pensiero vi abbraccio, miei cari e grandi Amici,

Affettuosamente, Grazia

Per vedere il video sulle Previsioni 2021 per i 12 Segni Zodiacali, schiacciare il bottone qui di seguito: 

https://vimeo.com/495956392