Vi regalo dei bottoni stellari!

Miei cari Amici delle Stelle,
ieri ho trascorso un pomeriggio davvero speciale, in compagnia di tutti coloro che hanno voluto, con generosità dedicare il loro tempo a me e alla nostra amata Astrologia!

Come molti di voi sanno da qualche tempo abbiamo avviato una iniziativa che si chiama Canale Mirti: si tratta di una serie di conferenze on line, gratuite, che ho voluto realizzare per dare un messaggio positivo e di bene in questo periodo nel quale Urano amministra le nostre esistenze, con cambiamenti repentini, non sempre gradevoli.

Ieri, 2 Maggio 2020, ci siamo dedicati alle Congiunzioni e Opposizioni di Lilith: si tratta di un argomento molto vasto, che non poteva certamente essere affrontato con completezza in un solo incontro: ci siamo quindi concentrati sulle Congiunzioni e Opposizioni di Lilith a Sole, Luna, Mercurio e Venere.
In questo modo, sia chi ha una solida base astrologica, sia chi ha intrapreso il cammino stellare in tempi recenti, ha potuto seguire con calma ogni singolo caso che ho proposto, traendone spunti interpretativi immediati e chiari. In qualità di docente, ritengo infatti indispensabile che venga data la possibilità a chi segue gli insegnamenti stellari, la possibilità di riscontrare immediatamente le molteplici proposte interpretative, elaborando una opinione personale, sempre utile nella ricerca astrologica.

Abbiamo analizzato esempi celebri, alcuni di essi appartenevano ad un passato molto lontano, e mi ha fatto piacere rispolverarli, quasi ad offrire loro un mazzolino di fiori stellati, per catturare la loro benevolenza, dal Cielo. Mentre cercavamo i personaggi celebri da proporre per le analisi sulle Congiunzioni e Opposizioni di Lilith, ci siamo imbattute, io ed Elisabetta, in immagini curiose di bottoni. Chi di voi non ha avuto in famiglia una scatola di bottoni? Preferibilmente di latta, che ospitava in precedenza biscottini speciali, e successivamente diventate custodi di generazioni di abiti e mode. Ieri pomeriggio abbiamo idealmente aperto la nostra scatola dei bottoni, immaginando i Pianeti, con le loro geometrie stellari, quali bottoni nell’immenso Universo, che cambiano posto giorno dopo giorno, ora dopo ora, modificando la nostra vita in ogni istante.
Il mio sabato pomeriggio è stato rigenerante e gioioso, ci siamo confrontati con dedizione e rispetto stellare tra scuole astrologiche diverse, e ancora una volta ringrazio tutti coloro che hanno arricchito il nostro incontro facendone parte.

Sabato 16 maggio 2020 ci dedicheremo al secondo step, proseguendo con le Congiunzioni e Opposizioni di Lilith con gli altri Pianeti.
Se desiderate ricevere gratuitamente la videoregistrazione dell’incontro, e quindi la nostra scatola dei bottoni virtuale, con grande piacere ve la manderemo. Potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se desiderate partecipare ai nostri appuntamenti gratuiti sul Canale Mirti, fatecelo sapere e vi invieremo le comunicazioni stellari, per poter partecipare alla diretta!

Un abbraccio di vero cuore, 
Grazia