Bellezze Virginiane

Il Segno della Vergine, come un vero farmacista dello Zodiaco, adora districarsi tra mille occasioni di protezione e di cura della pelle. Solo il controllo attento delle spese può frenare la Vergine nella sua ansia di sperimentare prodotti nuovi, dei quali comprende composizione ed efficacia, per poi raccomandarli alle amiche.

Di solito non ama farsi vedere truccata, ma non ci si deve lasciare trarre in inganno dalla sua apparente mancanza di civetteria. La Vergine sa seguire diete attente, sa ottenere una pelle compatta e luminosa con trattamenti che agiscono all’interno, sa sacrificarsi per raggiungere i suoi obiettivi, soprattutto sa essere metodica e costante nell’uso di creme e pozioni varie, prediligendo quelle di origine erboristica e naturale.

L’Uomo Vergine non è un esibizionista, ma ama presentarsi in ordine e cerca di arginare, con un’attenzione appena dissimulata, i segni dell’età. Entrambi amano la bellezza come espressione artistica, specie nel teatro classico o sperimentale. La sua bellezza nasce da una ricerca personale, nella quale sceglie e sperimenta i prodotti più vari. Ma alla base c’è una dieta sana, controllata, ricca di frutta e verdura. Non a caso, anche i suoi prodotti preferiti sono a base di erbe!