Bellezze Taurine
Protetto da Venere, il Toro possiede un gusto naturale per il bello, che esprime a volte anche nelle scelte professionali. Non è raro che si dedichi ala moda, al design, o ad una professione creativa. Seguire l’arte, anche come hobby, è sempre consigliabile per questo segno, che può rilassarsi disegnando o dipingendo, magari su materiali diversi.
Se riesce a vincere la naturale propensione per la buona tavola, il Toro può contare su un’ottima forma fisica, dovuta anche alla sua scrupolosità nel seguire le regole imposte dall’estetica. E’ così a suo agio tra creme, latti detergenti e balsami rigeneranti ed è talmente affidabile che potrebbe benissimo divenire un estetista o un esperto di bellezza. Segno di Terra, il Toro può gradire cure a base di argilla o di fanghi benefici e protettivi.
Meglio di tutti, un bel soggiorno primaverile in campagna, che lo distende più di qualsiasi trattamento. Poiché per lui bellezza significa salute, sa perfettamente che un bell’aspetto è direttamente connesso ad un’alimentazione equilibrata e ad un esercizio fisico metodico. La testardaggine taurina, proverbiale, può rivelarsi, in questo caso, nel proseguire diete e trattamenti.