Animali Pescini!

L’identificazione con i pesciolini che frequentano gli abissi marini non è casuale per questo segno dal cuore tenero, che può trascorrere ore nel seguire la piccola fauna di un acquario casalingo, o in visita ad un Museo Oceanografico. 

Oltre ai pesci veri, d’obbligo, compresi quelli rossi nelle fontane, i Pesci possono amare molto gatti affettuosi e cagnolini in cerca di tenerezza, con i quali condividere numerose esperienze della propria vita.

Se i piccoli amici sono malati, bisognosi di affetto o di protezione, tanto più le corde della commozione vibreranno e i Pesci sapranno offrire tutto il loro conforto agli amici animali. Potranno staccarsi da loro solo quando sapranno con certezza che hanno recuperato in pieno la salute, benessere, ardimento, e una situazione più stabile.
Succede che i Pesci si occupino delle fasi di emergenza, di pronto soccorso degli animali e sappiano consigliare il comportamento migliore, e se si affezionano danno moltissimo in termini di tenerezza, comprensione, e assistono con abnegazione i loro amici.

Se l’animale di casa è un Pesci sarà affettuoso, dolce, un po’ pauroso… Non ha simpatia per i pericoli e non è il massimo come guardia. Con le persone sole, che sono ammalate o sono bisognose di una compagnia, è impareggiabile!