Destini Venusiani!

I due piatti della Bilancia oscillano sempre ma non si fermano mai sono il simbolo della ricerca della perfezione, sia nella forma, sia nel rapporto di coppia. Il Destino vuole in questo senso da chi ha visto la luce in Bilancia una ricerca spesso faticosa e scoraggiante, addirittura sfibrante, quando il perfezionismo è un po' eccessivo.

Lo spirito di giustizia, l'attenta capacità di osservare, e l'attitudine a misurare cose e persone sono caratteristiche sufficienti e far verificare in breve tempo l'insoddisfazione nei rapporti di coppia, e si finisce per non riuscire a portare avanti troppo a lungo una storia che delude.

Il Destino tende quindi a destabilizzare, a mettere in discussione, a fungere da critico a volte spietato, e le persone appartenenti a questo segno affrontano con stanchezza le storie numerose che la vita loro propone. Il loro spirito estetico raffinato, la loro capacitò di comunicare in modo perfetto, non possono tollerare la mediocrità.

Conosce benissimo la diplomazia, ma non accetta compromessi, specialmente se richiedono di sacrificare sogni che durano da molto tempo. Percorrerà molti cammini, fino a trovare quello giusto e definitivo.