Animali Venusiani!

Nella ricerca del partner ideale può accadere che una Bilancia si accorga che negli animali vi è maggiore sentimento che negli esseri umani. Non si tratta mai di una scelta definitiva, nel senso che la tentazione dell’amore resta pur sempre notevole, ma nel medesimo tempo un piccolo animale che possa condividere la vita nella sua casa confortevole, un affetto speciale da esprimere con intensità, può attirarla non poco.

Meglio se l’animale prescelto è di sesso maschile, di taglia medio-piccola, con documenti che ne comprovano la provenienza (ospitare in casa il primo venuto potrebbe essere un rischio… e creare ansia nella Bilancia perfezionista e amante dell’armonia in ogni cosa) e la garanzia che l’indole è paciosa, tranquilla, salottiera.

Il rapporto con gli animali, cani o gatti preferibilmente, può essere per la Bilancia occasione di scambio e di comunicazione con altri proprietari ed esperti di animali, con soddisfazione e allegria.

Tutto quello che riguarda la vita del suo piccolo amico crea occasioni di divertimento, e in ogni caso vorrà che il suo ospite sia trattato nel migliore dei modi.

Se l’animale di casa è una Bilancia sarà un sofisticato che mangia solo ciò che gli piace, che adora stare in una bella e comoda casa, a riprova della sua vanità.