Solstizio d'Estate 2021!

Miei cari Amici delle Stelle,
eccomi a voi con questo magnifico foulard di Pucci, "Solstice":
Con questa meravigliosa creatura desidero augurarvi il Meglio dalle Stelle in questa giornata cosi importante per noi, umili lettori del Cielo!

Come forse sapete (o forse no!), abbiamo una piccola Posta delle Stelle: è una iniziativa tenerina che abbiamo avviato durante la Pandemia e prosegue anche oggi. E' un modo, ogni domenica, per inviare curiosità, piccoli stralci stellari del passato, articoli del tempo che fu. E per salutare, con un mazzolino di fiori stellato tutti i nostri amici celestiali!
Siamo partiti pian pianino, e adesso i destinatari delle nostre letterine sono diverse migliaia. Mi emoziono quando ci penso, perchè è un crescendo di affetto, che commuove la mia Luna in Pesci e con il trascorrere del tempo è diventato per me un appuntamento imperdibile.

Ieri, nella nostra Posta delle Stelle, abbiamo inviato i grafici del Solstizio d'Estate 2021, domificato in diversi luoghi del mondo. Un utile esercizio, oltrechè un aiuto a chi non possiede un programma astrologico e desiderava avere i Grafici.
Trovate qui i Grafici e sappiate che, se vorrete ricevere la nostra Posta delle Stelle, sarete in qualsiasi momento i benvenuti. Non c'è bisogno che vi ricordi che è gratuita, perchè lo sapete!
Nel caso, potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e vi inseriremo nella nostra rubrica celestiale. E la nostra domenica sarà ancora più ricca, gioiosa, con ritrovamenti archeologici che ci fanno sorridere e pensare: "Ma quante belle cose da condividere tutti insieme!"

Un abbraccio stellare, e qui di seguito il bottone da schiacciare (ci piace chiamarlo cosi!) per poter vedere i Grafici,
Grazia

I Grafici del Solstizio d'Estate 2021:

https://www.graziamirti.it/grazia-scrive/curiosita-stellari/14-grazia-scrive/curiosita-stellari/3302-i-grafici-del-solstizio-2021