I Transiti: Dove, Come, Quando!

Miei cari Amici delle Stelle,
la Primavera ci porta nuove iniziative stellari, ed è con molto piacere che vi annuncio il nostro, ormai collaudato, Convegno Astrologico Torinese.
Siamo alla Diciannovesima Edizione e, pensate Ventesima per il Premio Serena Foglia!
Il tempo vola, gli anni passano, ma il nostro entusiasmo è sempre lo stesso, nella cornice di Torino, città magica. L’argomento di quest’anno, devo confidarvelo, mi piace moltissimo: i Transiti.
L’universo individuale interagisce con il Macrocosmo, ogni giorno, ora, minuto, attraverso i Transiti, o passaggi planetari, che fanno sentire i loro effetti su ciascuno di noi, con geometrie celestiali che non smettono mai di stupire tutti noi, umili osservatori del Cielo.

Sabato 8 Giugno 2019 vi aspetto, dalle 9 alle 18 e 30, e con me tutti i nostri Relatori, che sono già al lavoro per accompagnarci in un viaggio esotericamente unico, nel mondo dei Transiti.

Quest’anno saranno presenti:
Antonino Anzaldi, Lucia Bellizia, Fabrizio Corrias, Maria Luisa Dell'Orto, Marco Gambassi, Anna Gattai, Rino Maneo, Arianna Mendo, Marisa Paschero, Rocco Pinneri, Annarita Rovere, Rosario Testagrossa, Graziano Vagnozzi, Giancarlo Ufficiale.

Sabato pomeriggio avrà luogo la cerimonia di consegna del Premio Serena Foglia, quest’anno conferito a Giancarlo Ufficiale, prestigioso studioso di Astrologia Classica.

La sera del sabato, come sempre, tutti i partecipanti (pubblico e relatori) sono invitati a una cena sul terrazzo della famiglia Mirti, occasione per trascorrere momenti piacevoli tutti insieme e per chiacchierare di Stelle. E’ un bel momento, nel quale è bello osservare dialoghi celestiali tra tutti coloro che vengono nella nostra casa delle Stelle.

Domenica mattina 9 Giugno 2019, si terrà il mio Seminario, sui Transiti della vita di tutti noi. Sono al lavoro per offrirvi segreti interpretativi e spunti di approfondimento utili!

Domenica pomeriggio chi lo desidera potrà accompagnarci in una visita guidata alla Reggia di Venaria, dove visiteremo la Mostra ‘Art Nouveau’ e i giardini.

 Ecco il modulo di iscrizione, che potete richiederti scrivendo ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: