Grandi Eventi in Cielo: la nuova stagione!

Miei cari Amici delle Stelle,
Come da lunga consuetudine temporale, riprendono i nostri incontri sui Grandi Eventi in Cielo: ci dedicheremo all’analisi delle geometrie stellari con particolare attenzione all’aspetto previsionale in ambito collettivo e individuale.

E’ una nuova stagione di incontri, quella che inizia, e come sempre sono emozionata perché l’insegnamento è la mia grande passione e i nostri appuntamenti didattici sono un arricchimento reciproco prezioso.

Il Corso è rivolto a chi possiede una base astrologica e desidera approfondire le tematiche legate all’Astrologia Mondiale e Previsionale.

Il Corso è strutturato in modo da consentire la massima libertà a chi lo frequenta: si può partecipare ad un solo incontro, oppure a tutti, a seconda di ciò che si desidera.
 
Trovate di seguito le date dei nostri incontri on line, che si accompagnano ad una ampia documentazione cartacea: ritengo infatti che sia bello vedersi in video, riguardare la registrazione (che è sempre disponibile, a tempo illimitato!), ma sia utile al tempo stesso poter sfogliare la nostra cara vecchia carta, che raccoglie nozioni, concetti, grafici e Carte del Cielo.
Ogni incontro comprende l’accesso alla diretta, la registrazione successiva e il materiale didattico, che viene spedito per piego di libro raccomandato.
 
Sarà per me un piacere e un onore avervi nella nostra Casa delle Stelle, per assaporare insieme le geometrie celestiali, che non cessano mai di stupirci.

Un mazzolino di fiori stellati,

Grazia Mirti
 
Programma del Corso:

Domenica 17 ottobre 2021 dalle 15 alle 18: Un Autunno marziano, con conflitti stellari!
In questo incontro ci dedicheremo con particolare attenzione alla posizione di Marte in Scorpione in conflitto con Urano in Toro, Saturno in Acquario ed effetti speciali sul Leone e a quella successiva in Sagittario, con il conflitto con Lilith in Gemelli.
Esamineremo gli effetti mondiali, nei diversi settori: Astrologia Mondiale (Paesi e luoghi), Astrologia Finanziaria, individuando date significative e utili informazioni a livello individuale, analizzando i significati tradizionali legati ai Segni Zodiacali in cui il Pianeta transita e gli Aspetti che forma con li altri Pianeti in Cielo.

Domenica 14 novembre 2021 dalle 15 alle 18: Giove in Pesci, tra realtà e immaginazione!
In questo incontro ci dedicheremo con particolare attenzione a Giove che ha già fatto capolino, brevemente, nel Segno dei Pesci, e che vi ritornerà – dopo la retrogradazione in Acquario – il 29 Dicembre 2021. Osserveremo i magici effetti della rarissima congiunzione 2022 Giove/Nettuno
Ci dedicheremo ad un viaggio a ritroso, per trovare analogie nel passato e trarre dalla Tradizione suggerimenti utili, per guardare al futuro, individuando gli incontri positivi che il Pianeta eseguirà nel corso del 2022, e quelli meno facili, che richiederanno cautela a livello collettivo e individuale.

Domenica 12 dicembre 2021 dalle 15 alle 18: L’avventura di Marte nel 2022
In questo incontro ci dedicheremo ai movimenti successivi di Marte da gennaio 2022: on Capricorno, Acquario, Pesci, Ariete, Toro, fino all’inizio dello straordinario anello di stazionamento in Gemelli, che durerà fino a marzo 2023!!

Sabato 22 Gennaio dalle 15 alle 18 e Domenica 23 gennaio 2022 dalle 9 e 30 alle 12:
Astri&Finanze nel 2022: Come accade ormai da molti anni, dedicheremo una intera giornata alle Previsioni Finanziarie del 2022. Ci dedicheremo a Borse, Valute, Lune Nuove Mensili, Commodities, Personaggi della politica e della finanza.

Quota di partecipazione: 60 euro, comprensivi dell’intera giornata, della Registrazione video e di un corposo testo inviato ai Partecipanti!


Domenica 13 febbraio 2022 dalle 15 alle 18: Le meraviglie del Tema Integrato e del Tema di Gruppo!
Considero in Tema Integrato uno strumento molto efficace, in ambito interpretativo e previsionale. La coppia trova una sua interpretazione nel Tema Comparato, che altro non è che la sovrapposizione delle due Carte del Cielo, una sull’altra. Il Tema Integrato è la sintesi di due Carte del Cielo, da cui nasce una Carta del Cielo unica, tutta da interpretare! Lo stesso accade nel Tema di Gruppo, che va oltre, comprendendo più persone, in ambito famigliare e sociale.

Domenica 13 Marzo 2022 dalle 15 alle 18:: Come dare un ruolo agli Asteroidi e al bizzarro Chirone!
Ho voluto inserire nel programma anche questo incontro, dedicato agli Asteroidi e a Chirone.
Ripercorreremo la tradizione astronomica e astrologica, il significato nelle Case, dando un bel contributo alla ghirlanda dei Pianeti che si trovano alla nascita, nella nostra Carta del Cielo.

Domenica 15 maggio 2022 dalle 15 alle 18: I Pianeti dell’estate, come abituarsi all’anello di stazionamento di Marte in Gemelli.
In questo incontro ci dedicheremo ad una attenta analisi delle configurazioni celesti con particolare attenzione al periodo compreso tra il Solstizio d’Estate e l’Equinozio d’Autunno.
 
Per partecipare:

Orario del Corso: Domenica pomeriggio dalle 15 alle 18

Sede degli incontri: on line, utilizzeremo Gotomeeting, strumento di connessione uraniano facile da utilizzare. Se non lo avete mai usato, non temete, perché vi aiuteremo per essere in onda con noi!

Contenuto di ogni lezione: Ogni lezione prevede l’incontro in diretta, la registrazione video dell’incontro

Quota di partecipazione: 30 Euro per ogni incontro
Quota di partecipazione per Astri&Finanza 2022 – sabato pomeriggio e domenica mattina: 60 Euro

La quota di partecipazione comprende: l’accesso alla diretta, la registrazione, il materiale didattico cartaceo spedito per piego di libro raccomandato.

E...se non potete partecipare alla diretta, potete richiedere il materiale e la registrazione!

Il Corso è strutturato in modo da consentire la massima libertà a chi lo frequenta: si può partecipare ad un solo incontro, oppure a tutti, a seconda di ciò che si desidera.

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 011 4376192 dal lunedi al venerdi dalle 15 alle 19
www.graziamirti.com