Grandi Eventi in Cielo nel 2023: la nuova stagione!

Miei cari Amici delle Stelle,
Come da lunga consuetudine temporale, riprendono i nostri incontri sui Grandi Eventi in Cielo: ci dedicheremo all’analisi delle geometrie stellari con particolare attenzione all’aspetto previsionale in ambito collettivo e individuale.

Le lezioni sono strutturate in modo da consentire la massima libertà a chi lo frequenta: si può partecipare ad una sola, oppure a tutte, in base alle proprie inclinazioni.
.


Il Corso è pensato e realizzato in modo da consentire la massima libertà a chi lo frequenta: si può partecipare ad un solo incontro, oppure a tutti, a seconda di ciò che si desidera.
 
Trovate di seguito le date dei nostri incontri on line, che si accompagnano ad una ampia documentazione cartacea: ritengo infatti che sia bello vedersi in video, riguardare la registrazione (che è sempre disponibile, a tempo illimitato!), ma sia utile al tempo stesso poter sfogliare la nostra cara vecchia carta, che raccoglie nozioni, concetti, grafici e Carte del Cielo.
Ogni incontro comprende l’accesso alla diretta, la registrazione successiva - senza limiti e scadenze -  e il materiale didattico, che viene spedito per piego di libro raccomandato.
 
Sarà per me un piacere e un onore avervi nella nostra Casa delle Stelle, per assaporare insieme le geometrie celestiali, che non cessano mai di stupirci.

Un mazzolino di fiori stellati,

Grazia Mirti
 
Programma del Corso:

Domenica 23 ottobre 2022 dalle 15 alle 18:
I grandi cambiamenti cosmici del 2023: L’ingresso di Saturno in Pesci e le nuove geometrie stellari che ci attendono, in una ghirlanda infinita tra Macrocosmo e Microcosmo.
 
Domenica 13 Novembre 2022 dalle 15 alle 18:
I grandi cambiamenti cosmici del 2023: Il primo affascinante tour di Plutone in Acquario, toccata e fuga (apparente) e le nuove geometrie che si creano con gli altri Pianeti.

Domenica 11 Dicembre 2022 dalle 15 alle 18:
I grandi cambiamenti cosmici del 2023: L’avventura di Marte nel 2023, i suoi rapporti con gli altri Pianeti (in particolare con il rivale Urano!) e le prospettive che ci attendono, nei suoi passaggi celestiali
 
Sabato 21 Gennaio dalle 15 alle 18 e Domenica 22 gennaio 2023 dalle 9 e 30 alle 12 e 30
Astri&Finanze nel 2023: Come accade ormai da molti anni, dedicheremo una intera giornata alle Previsioni Finanziarie annuali. Ci dedicheremo a Borse, Valute, Lune Nuove Mensili, Commodities, Personaggi della politica e della finanza.
Quota di partecipazione: 65 euro, comprensivi del sabato e della domenica, della Registrazione video e di un corposo testo inviato ai Partecipanti!

Domenica 12 Febbraio 2023 dalle 15 alle 18:
La danza di Giove tra Ariete e Toro nel 2023 e le sue importanti conseguenze a livello collettivo e individuale.

Domenica 12 Marzo 2023 dalle 15 alle 18:
Lilith Luna Nera, in movimento tra Cancro, Leone e Vergine. Il suo passaggio sui Pianeti nella Carta del Cielo e nelle Case Astrologiche.

Domenica 16 Aprile 2023 dalle 15 alle 18:
Il Nodo della Luna, il suo valore astrologico, esoterico, evolutivo. Il suo cammino a ritroso, dal Toro all’Ariete, e le molteplici interpretazioni personali e collettive.
 
 
Per partecipare:

Orario del Corso: Domenica pomeriggio dalle 15 alle 18

Sede degli incontri: on line, utilizzeremo Gotomeeting, strumento di connessione uraniano facile da utilizzare. Se non lo avete mai usato, non temete, perché vi aiuteremo per essere in onda con noi!

Contenuto di ogni lezione: Ogni lezione prevede l’incontro in diretta, la registrazione video - senza scadenza - dell’incontro

Quota di partecipazione: 30 Euro per ogni incontro
Quota di partecipazione per Astri&Finanza 2023 – sabato pomeriggio e domenica mattina: 65 Euro

La quota di partecipazione comprende: l’accesso alla diretta, la registrazione, il materiale didattico cartaceo spedito per piego di libro raccomandato.

E...se non potete partecipare alla diretta, potete richiedere il materiale e la registrazione!

Il Corso è strutturato in modo da consentire la massima libertà a chi lo frequenta: si può partecipare ad un solo incontro, oppure a tutti, a seconda di ciò che si desidera.

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.