Per vedere il Te' delle 5 di Halloween!

Miei cari Amici delle Stelle,
devo confidarvi che il nostro Te’ delle 5 di Halloween mi è piaciuto molto e voi lo avete reso ancora più piacevole, grazie ai commenti e alle domande mirate, ottimo spunto di riflessione per i nostri prossimi incontri.

Trovate qui, nello spazio stellare di Astrolabs, che come sempre mi accoglie con spirito di amicizia stellare, la videoregistrazione, curata da Rocco Pinneri, che ci accompagna nelle nostre chiacchierate, consentendoci di essere in onda.

Di che cosa abbiamo parlato? Abbiamo commentato la Luna Nuova che si è formata il 28 ottobre 2019, evidenziandone le differenze nella Domificazione italiana rispetto ad altri luoghi, come New York e Tokyo.
Ci siamo successivamente dedicati ai risultati delle Elezioni di domenica scorsa in Umbria, analizzando i movimenti stellari sui principali personaggi della politica e a commenti stellari sul Governo attuale.

Per finire, abbiamo esaminato la situazione delle Borse Internazionali attraverso il confronto della loro Carta del Cielo con la Luna Nuova di ottobre, evidenziandone i diversi scenari possibili.

Grazie a tutti, miei cari amici, per il tempo trascorso insieme, e potete vedere la nostra chiacchierata stellare, cliccando qui:
https://astrolabs.it/formazione/il-t%C3%A8-delle-5.html 

Un saluto celestiale, e Buon Halloween!
Grazia Mirti