Video - Accipicchia, ho Mercurio combusto!

Miei cari Amici delle Stelle,
ieri, 3 Gennaio 2021, ho trascorso un pomeriggio stellare nella nostra Casa delle Stelle, chiacchierando amabilmente di Mercurio combusto!
Che cosa si intende per Mercurio combusto?
Secondo la tradizione chi nasce con Mercurio molto vicino al Sole, ha Mercurio combusto, come se il suo cervello fosse bruciacchiato dal Sole, o fosse un citrullino.
Io non condivido questa posizione, e ho potuto verificare, nella mia ormai lunga esperienza interpretativa, che non ci sono controindicazioni di alcun genere, sia per l'intelligenza, sia per la realizzazione, per chi possiede questa posizione alla nascita. Trovo che sia bello rispettare le opinioni astrologiche di tutti, ma anche averne proprie, del resto è pur sempre vero che molti itinerari conducono alla medesima Carta del Cielo!
Statisticamente i citrullini, si spalmano bene nei 12 Segni Zodiacali, e se siete possessori di un bel Mercurio combusto, sappiate che è una posizione tutt'altro che limitativa, nella Carta del Cielo!
Ieri abbiamo potuto vedere e commentare molti casi celebri, che vi ripropongo qui, in modo che possiate dare un'occhiatina uraniana anche voi!

Buona visione, e W Mercurio combusto!
Grazia Mirti

Per vedere il video 'Accipicchia, ho Mercurio combusto!', schiacciare il bottone qui di seguito: 

https://vimeo.com/496751749