Video - Il Te' delle 5: Dicembre 2020!

Miei cari Amici delle Stelle,
un altro Natale insieme si avvicina a grandi passi, quest'anno è diverso dal consueto, ma anche se le limitazioni frenano gli abbracci e gli incontri, siamo tutti uniti, sotto lo stesso Cielo, in una unica grande famiglia.

Il 19 Dicembre 2'2' siamo andati in onda con il nostro Te' delle 5, è stato veramente rincuorante per me ritrovarvi e ritrovarci, per essere tra le Stelle e scrutare il Cielo, attraverso un sano e costruttivo confronto astrologico, gli ultimi avvenimenti che hanno visto la nostra Italia, e il nostro mondo personale, oggetto delle intemperanze uraniane, a volte davvero faticose.
Nel corso del nostro Tè, quando guarderete il video, noterete che c'è stato un 'pasticcetto stellare': abbiamo commentato insieme la Carta del Cielo di Paolo Rossi, ma per un colpetto uraniano, avevamo inserito la Carta del Cielo di un omonimo, nato nel 1900!
Alla fine abbiamo sorriso per questo equivoco celestiale, ma ho voluto dedicare, successivamente, un ricordo al grande calciatore, che trovate qui:
https://www.graziamirti.it/grazia-scrive/personaggi/19-grazia-scrive/personaggi/3138-il-mio-pensiero-stellare-a-paolo-rossi

Sbagliando si impara, e come direbbe qualcuno, 'è il bello della diretta!'
Trovate qui la videoregistrazione del nostro incontro,

Un abbraccio di vero cuore,
Grazia Mirti

Per vedere il video sulle Previsioni 2021 per i 12 Segni Zodiacali, schiacciare il bottone qui di seguito: 

https://vimeo.com/494647122