Video - Vi regalo i miei Aneddoti Stellari!

Miei cari Amici delle Stelle,
devo confidarvi che il giorno di Pasquetta ho trascorso un pomeriggio meraviglioso!

Ci siamo trovati on line, per un appuntamento stellare dedicato agli Aneddoti astrologici: inizialmente avevo pensato di raccontare il passato astrologico, attraverso gli autori più significativi per noi, umili lettori di Stelle. Strada facendo, mentre preparavo il materiale, ho invertito rotta: ho raccontato i miei aneddoti, partendo dal momento in cui, per puro caso (ma forse era scritto nel mio Cielo!) ho iniziato a studiare Astrologia. Ho voluto dedicare i miei racconti a Federico Capone, mio primo maestro di Astrologia, i primi (e rari) libri che si trovavano all’epoca, la mia amicizia con André Barbault e altri autori.

Dedicare un momento a chi dal Cielo oggi ci sorride è stato terapeutico, per me e per tutti gli Amici che hanno voluto partecipare, è stato bello. Rivedere le copertine dei libri che custodisco con affetto, alcuni un po’ sgualciti per il trascorrere del tempo, altri con immagini strepitose e testi (ancora) battuti a macchina, con perseveranza e impegno, mi ha riportata indietro nel tempo. Gli Oroscopi fatti a mano, le prime sperimentazioni con i programmi di Astrologia, e poi ancora tante altre storie di momenti felici.
E’ stata una Pasquetta diversa dal solito, nonostante le costrizioni che viviamo con grande senso di responsabilità, Urano ci ha permesso ci collegarci da luoghi diversi, ma uniti nel cuore, tra le nostre amate Stelle.

Li trovate qui, basta cliccare il link qui sotto e sarete con noi, idealmente, nel nostro viaggio attraverso la mia esperienza astrologica. 

https://vimeo.com/479448425

Se desiderate scrivermi un commento, inviarmi un saluto, raccontarmi il vostro incontro con l'Astrologia, non potrà che farmi piacere, e potete farlo inviando le vostre letterine stellari ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Un saluto celestiale,
Grazia Mirti