Il Mappamondo Stellare, l'11 Aprile 2020!

Miei cari Amici delle Stelle,
Eccomi a voi con una iniziativa stellare che abbiamo pensato per stare un po’ insieme, sotto le nostre amate Stelle!
Sabato pomeriggio, 11 Aprile 2020, (vigilia di Pasqua!), alle ore 17 ci troveremo sul Canale Mirti!

Il Mappamondo Stellare è l’argomento che abbiamo scelto per parlare di Astrologia Mondiale. Analizzeremo la Carta del Cielo di diversi Paesi del mondo, posando il nostro sguardo sulle geometrie stellari di luoghi che attraverso il Grafico natale, ci offrono informazioni preziose per la ricerca astrologica. Abbiamo curiosato nel passato, ritrovando attribuzioni celebri che arricchiremo con commenti stellari.

Il seminario avrà luogo tramite Gotomeeting, e se fosse la prima volta che eseguite l'accesso, volentieri potremo fare una prova, durante la settimana, in modo da poter essere pronti per la diretta. E' un metodo di connessione facile, ma se c'è bisogno di un supporto per il primo accesso, noi siamo a vostra disposizione!

L’incontro celestiale è gratuito, e se desiderate partecipare potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e saremo lieti di offrirvi tutte le indicazioni per essere insieme, sabato pomeriggio. Potremo cosi inviarvi i codici di accesso e sarete con noi, con gioia!
Un mazzolino di fiori stellati, Grazia Mirti

Sabato 11 Aprile – Incontro gratuito
Il Mappamondo stellare
Dalle 17 alle 18 e 30