Tra le braccia di Saturno e Marte in Acquario, il 14 Marzo 2020!

Miei cari Amici delle Stelle,
nei giorni scorsi lo Star Hotel Anderson di Milano, dove teniamo i nostri incontri stellari, mi ha comunicato che è chiuso fino a nuova data, a causa del Corona Virus. Ho pensato, quindi, per esorcizzare gli effetti contrastanti dei Pianeti, di tenere il seminario di sabato 14 Marzo 2020 on line: abbiamo già sperimentato, dal mese di ottobre, questa formula uraniana che prevede la lezione in diretta e la spedizione per piego di libro raccomandato del materiale.

Il seminario avrà luogo tramite Gotomeeting, e se fosse la prima volta che eseguite l'accesso, volentieri potremo fare una prova, durante la settimana, in modo da poter essere pronti per la diretta. E' un metodo di connessione facile, ma se c'è bisogno di un supporto per il primo accesso, noi siamo a vostra disposizione!

Durante il nostro incontro virtuale ci occuperemo dei Transiti imminenti di Saturno e Marte in Acquario, argomento che sta a tutti molto a cuore, dati i recenti accadimenti che hanno colpito tutti noi.
Se desiderate partecipare potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e saremo lieti di offrirvi tutte le indicazioni per essere insieme, sabato pomeriggio. Potremo cosi inviarvi i codici di accesso e prendere nota dei vostri dati di nascita: come mia consuetudine, eseguirò una breve analisi stellare per ciascun partecipante.
E, qualora non possiate essere presenti la videoregistrazione e la documentazione.

Un mazzolino di fiori stellati,
Grazia Mirti

Sabato 14 marzo 2020 - Lezione on line
Dalle 15 alle 18
Grandi manovre in Acquario tra aprile e giugno (Saturno e Marte) e in dicembre (Saturno e Giove): un Cielo sempre in evoluzione!
Quota: 25 € comprendente la documentazione spedita per piego di libro raccomandato e il seminario.