Domenica 8 Marzo 2020: La Nona Casa Derivata!

Miei cari Amici delle Stelle,
eccomi a voi per ricordarvi il nostro appuntamento on line, domenica 8 Marzo 2020, dalle 9 e 30 alle 12 e 30, sulla Nona Derivata!
Domenica ci 'tufferemo' nell'analisi della Nona Casa Derivata che esprime tra gli altri significati: i redditi da eredità, cognati e cognate; il viaggio di nozze; le lettere del partner; la sua auto; i figli dei figli, cioè i nipoti, le bambole; i comportamenti teatrali dei figli in amore e nello sport, il matrimonio dei fratelli!

Come sempre nel corso della lezione analizzeremo le Carte del Cielo di tutti i partecipanti, per applicare fin da subito un metodo che sa offrire spunti interpretativi speciali!
Il costo del nostro incontro astrologico è di 25 euro e comprende sia la lezione on line di domenica mattina, sia l’invio per piego di libro raccomandato della documentazione cartacea. Anche se ci affidiamo ad Urano per il nostro incontro didattico, ho mantenuto l’abitudine di preparare materiale cartaceo, che ha lo scopo di facilitare la consultazione successiva ed essere una fogliolina stellare che insieme a tutte le altre, creano un albero celestiale, quale è la vostra biblioteca astrologica!

Se temete di non potervi collegare,sappiate che il metodo che utilizziamo è facile (ci siamo riusciti anche noi che non siamo cosi esperti!), e se siete simpatizzanti del Web ma non navigatori provetti, sappiate che potete contare sul nostro supporto stellare per essere in onda!

Vi dedico questa bella immagine, che sia per voi amuleto speciale in questi giorni non facili, nei quali tutti ci rifugiamo tra gli affetti più cari, con la speranza di superare al meglio questo virus che limita i nostri contatti, ma non frena i sentimenti più veri!
Una manciata di Stelle a tutti voi,
Grazia Mirti


Domenica 8 Marzo 2020 dalle 9 e 30 alle 12 e 30
Seminario on line: La Nona Derivata: i redditi da eredità, cognati, cognate (e molto altro!)
Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.