15 Febbraio 2020: a Milano, tra le braccia di Urano!

Miei cari Amici delle Stelle,
eccomi qui per ricordarvi che questo sabato, 15 Febbraio 2020, ci sarà il nosto incontro a Milano!

L’argomento che affronteremo è: ‘Il ruolo di Urano nel 2020 nel confronto con gli altri corpi celesti’
Nell’iniziare la stesura del testo non ho potuto fare a meno di parlavi di una nuova ‘Teoria sugli Eventi’ cui da tempo sto pensando. Di solito, quando accade un evento significativo, un bravo astrologo prende i dati della vittima o protagonista e li confronta con il Transito di quel giorno. Accade di frequente però che non conosciamo i dati della o delle persone che risultano coinvolte. Dobbiamo forse rinunciare alla nostra verifica? Ecco, sabato prossimo vi proporrò un metodo innovativo per studiare l’evento pur non conoscendo i dati di chi lo ha vissuto. Citando opportuni esempi del passato, naturalmente, e come sempre ascoltando i vostri preziosi commenti.

Non solo (l’appetito vien mangiando!): vi coinvolgerò in una verifica diretta sul campo basata sulla proposta di una serie di Transiti conflittuali tra Urano, Luna, Marte, Saturno, Lilith nel corso del 2020, fino all’inizio del 2021. Potrete così partecipare a un Progetto Astrologico Uraniano: ci segnaleremo a vicenda eventuali eventi significativi individuali e/o collettivi per giungere a costruire un potenziale Programma/Sentinella usufruibile anche in futuro. Mi sento molto emozionata nel proporvi nuovi suggerimenti interpretativi da condividere insieme!

Qualora non poteste partecipare, sappiate che potrete richiedere la documentazione e la registrazione audio!

Un abbraccio stellare, e se intendete essere dei nostri, potete confermare la vostra presenza scrivendoci a questo indirizzo email!

Grazia
Sabato 15 febbraio 2020
Per partecipare: Euro 30
Luogo: StarHotel Anderson, piazza Luigi di Savoia, 20 Milano
Orario: Dalle 15 alle 18

Ogni lezione si compone di un'ampia documentazione, raccolta in un volume rilegato con testi didattici ed esempi di interpretazione.