9 novembre 2019: il Toro e non solo!

Miei cari Amici delle Stelle,
eccomi qui per ricordarvi che sabato prossimo, 9 Novembre 2019, dalle 15 alle 18, si terrà la terza lezione on line del Corso di Base: ci dedicheremo ad un piccolo ripasso dei concetti acquisiti, attraverso l’analisi di casi pratici; affronteremo la Seconda Casa, i rapporti tra Sole, Luna e Ascendente, e parleremo del Segno Zodiacale del Toro. Incominceremo il nostro cammino nel mondo degli Aspetti, ossia le geometrie celesti che i Pianeti formano tra di loro, nel momento in cui vengono fotografati alla nostra nascita, iniziando dalle Congiunzioni e dalle Opposizioni. E per finire, conosceremo Mercurio, il messaggero celeste!

Come ormai sapete, il nostro corso on line è arricchito da una ampia documentazione cartacea che inviamo per piego di libro raccomandato, grazie al fedele Mercurio, che ve lo recapita in men che non si dica: ritengo infatti indispensabile, per un apprendimento costruttivo, che ci sia una documentazione scritta, da conservare, custodire, consultare all’occorrenza.

Nel corso della lezione mi dedicherò all’analisi delle Carte del Cielo di personaggi famosi ma anche le vostre, miei cari Amici delle Stelle, a scopo didattico e per affrontare gradualmente l’interpretazione, che sta a cuore a tutti noi, umili studiosi del Cielo. Come sempre ciascuno è libero di decidere se condividere o meno la propria Carta del Cielo: se preferite che non sia visualizzata da altri, non è un problema; se desiderate che sia presentato soltanto il grafico (senza nome e cognome, data di nascita o qualsivoglia dato sensibile che possa essere riconducibile all'interessato) potete indicare un nome di fantasia, la scelta è ampia e sempre nel rispetto di tutti i partecipanti

Vi aspetto sabato prossimo, e vi ricordo che il nostro incontro si terrà on line: una volta formalizzata l’iscrizione (potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) vi invieremo i codici di accesso per poter partecipare. E’ molto facile collegarsi, e nel caso vi seguiremo per il primo accesso, con un magnifico collaudo stellare!

Il costo del nostro terzo incontro astrologico è di 25 euro e comprende sia la lezione on line sabato pomeriggio, sia l’invio per piego di libro raccomandato della documentazione cartacea.

Una manciata di Stelle a tutti voi,
Grazia Mirti

Sabato 9 Novembre dalle 15 alle 18
Seminario on line: Gli Aspetti tra i Pianeti: Congiunzione e Opposizione. Le orbite dei Pianeti. La posizione di Mercurio al momento della nascita. Il principio di Elongazione. La Seconda Casa nel Tema Natale. Il Segno del Toro: casi pratici nell’interpretazione astrologica.

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.