Il mio Te' delle 5: di cosa parleremo?

Miei cari Amici delle Stelle,
eccomi a voi con i miei pensieri stellari per il Te' delle 5, che si terrà on line il 3 ottobre 2019 alle ore 18 e 30 Di che cosa parleremo?

Ho deciso di proporvi una cronologia stellare degli avvenimenti dell'estate, che hanno portato ai cambiamenti nel panorama politico nazionale e internazionale. Essi trovano spiegazione nelle 2 Lune Nuove che si sono formate nel mese di agosto 2019. Proseguiremo con l'analisi del Tema dell'Equinozio d'Autunno, della Luna Nuova che si è formata in Cielo il 28 settembre sera, analizzando la Carta del Cielo dei personaggi della politica (e di molti altri), commentandole astrologicamente. Vorrò dedicare uno spazio alle previsioni d'autunno per i 12 Segni Zodiacali, e naturalmente risponderò ai vostri quesiti, che costituiscono per me un costante spunto di confronto!

Vi ringrazio fin da ora, in questi giorni abbiamo ricevuto moltissime iscrizioni, e se desiderate partecipare (vi ricordo che il mio Te' delle 5 è gratuito!) potete scrivermi ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Riceverete cosi le istruzioni per il collegamento on line e se è la prima volta che vi muovete nei mondi uraniani non abbiate timori, perché siamo a disposizione per darvi un aiuto per scaricare l’applicazione e fare un breve collaudo prima della conferenza.

La conferenza inizierà alle ore 18 e 30 ma il nostro spazio astrologico sarà aperto già alle ore 18 per consentire a tutti di collegarsi e iniziare puntuali alle 18 e 30.

Al piacere di incontrarci virtualmente, con cuore e mente in collegamento costante,

Grazia