Vi invito al mio Te' delle 5!

Miei cari Amici delle Stelle,
Oggi mi sento particolarmente emozionata, perché sta per iniziare l’avventura stellare nel Web!

Vi strappo un sorriso, prima di raccontarvi di una iniziativa che ho pensato, per voi: stamattina entrando nella mia biblioteca ho guardato con occhi diversi, sempre ricchi di amore, i miei libri di Astrologia.

Alcuni di recente edizione, altri vecchi, un po’ malandati, stropicciati dal tempo e dalle frequenti riletture. Chissà cosa penserebbero Keplero, Newton, Galileo, se ci vedessero (magari ci vedono!) armeggiare con i nuovi dispositivi uraniani che ci consentono in pochi secondi di consultare ricerche, Effemeridi, dati di nascita?

Come sarebbe stato il loro prezioso e insostituibile lavoro se avessero potuto conservare le loro ricerche in un Tablet oppure scrivere email che giungevano a destinazione in tempo reale? Forse ci sarebbe stata meno autenticità, gli Oroscopi fatti a mano restano un rituale esoterico che ormai sta scomparendo, sostituito da programmi di ogni genere, che regalano costantemente a tutti noi nuove suggestioni.

Ed eccomi qui, con il Te' delle 5: è una bevanda che amo molto, e che nel pomeriggio si prende con amici per chiacchierare amabilmente, di svariati argomenti.

Vi invito dunque al mio Te' delle 5, che ho spostato poco più avanti, per poter consentire a tutti, compatibilmente con gli impegni di lavoro e famiglia, di poter partecipare, come molti di voi mi hanno scritto (leggo tutti i vostri commenti e messaggi, ogni giorno, e mi sento fortunata a riceverne così tanti!)

Il primo appuntamento è il 3 ottobre 2019 alle ore 18 e 30, on line.

Parleremo degli ultimi accadimenti della politica, e di come alcuni di essi fossero già visibili in cielo diversi mesi fa; avrò piacere di commentare con voi il Tema dell'Equinozio d’Autunno, la cui interpretazione è considerata significativa, nei suoi effetti su Macrocosmo e Microcosmo. E ancora, degli effetti della Luna Nuova che si forma il 28 settembre 2019 in Cielo e dei suoi effetti sui Segni Zodiacali, economia, politica, vita di ogni giorno.

La nostra chiacchierata stellare è aperta a tutti, non è richiesto alcun contributo economico, vuole essere da parte mia un dono stellare, affinché tutti noi possiamo avere strumenti stellari per affrontare al meglio l’autunno che è vicinissimo. Sarà un buon esperimento, per tutti noi, per i corsi di Astrologia che iniziano sabato 12 ottobre 2019.

Se avete piacere di partecipare, potete scrivermi, e riceverete tutte le istruzioni per poter accedere nella mia casa delle Stelle, il 3 Ottobre!
Potete scrivermi ad: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e prenderemo nota della vostra presenza.
Collegarsi è più facile a farsi che non a dirsi, mi sento di rassicurare chi non ha ancora provato questa esperienza, perché a volte le cose nuove spaventano un poco. Ho testato questo modo di comunicare, con facilità! Se ci sono riuscita io vi assicuro che ci può riuscire chiunque!
Vi aspetto, con gioia, chiudo gli occhi ed è già il momento....

Un abbraccio virtuale e stellare,
Grazia Mirti

P.S. Come vedete sto radunando tazze e tazzine. Basteranno?