Il nostro AstroViaggio 2018!

Care Amiche, cari Amici,
Eccomi a proporvi il nostro consueto viaggio di Turismo & Astrologia, con un gradito ritorno in Sardegna, questa volta a circa 10 km. da Sassari, sulla strada che porta a Stintino, proprio di fronte all’isola dell’Asinara. Si tratta di un complesso alberghiero più piccolo rispetto a quelli in cui siamo stati ospiti negli ultimi anni (Marmorata, Brucoli, Cefalù, Sciacca), sempre sotto l’egida della società Aeroviaggi di Palermo, della quale conoscete già il tipo di accoglienza e la bellezza dei luoghi.
Trovate di seguito le informazioni relative al nostro AstroViaggio, che come sempre prevede nelle tarde ore del pomeriggio, il Corso di Astrologia!
Se desiderate contattarci per ulteriori dettagli, potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Un saluto celestiale,
Grazia Mirti

Hotel Club del Golfo Marina di Sorso (Sassari)
Vacanza dal 22 giugno al 1° luglio 2018
aa13

Si affaccia sulla bella spiaggia di sabbia proprio di fronte all’Asinara, immerso in una folta pineta. Una posizione spettacolare in una delle più belle e rinomate spiagge della Sardegna.
Si trova sulla costa nord dell’isola a circa 10 km da Sassari, la seconda città più grande della Sardegna ed a16 km da Porto Torres, sulla litoranea che conduce alla rinomata Stintino, un’ampia regione dalla peculiare caratteristica: splendide e lunghe spiagge di sabbia bianca lambite da un meraviglioso mare dalle acque trasparenti.
Dispone di 114 camere di differente tipologia, distribuite su due piani, molto confortevoli ed arredate elegantemente nel classico stile sardo, tutte dotate di aria condizionata, TV, telefono, cassaforte, mini-frigo, servizi privati con bagno o doccia, asciugacapelli. Godono di un piccolo patio quelle al piano terra, e balcone invece quelle al primo piano, molte delle quali sono vista mare. L’hotel è praticamente sulla bella spiaggia di sabbia, lunghissima ed incontaminata. L’area attrezzata dispone di ombrelloni e lettini (servizio gratuito), servizio di sorveglianza, base nautica ed un chiosco bar.

Servizi a disposizione: I clienti dell’hotel avranno a loro disposizione boutique-bazar, sala TV, bar, ufficio escursioni, fotografo, autonoleggio, noleggio di teli da spiaggia, parcheggio esterno, Wi-Fi in prossimità del bar e del ricevimento.

Ristorazione: I pasti sono serviti nella sala ristorante climatizzata e presso i gazebo sulla terrazza esterna con vista sul mare. Buffet molto ricchi e vari per gustare al meglio la cucina mediterranea. Acqua e vino in caraffa a volontà. La sera è un appuntamento gastronomico sempre diverso nella classica formula Aeroviaggi, inoltre nelle ore più calde della giornata, sono previste in piscina o presso il bar, bevande e frutta fresca.

Attività sportive e ricreative: Un’ottima attrezzatura sportiva è a disposizione degli ospiti dell’hotel: una bella piscina per gli adulti ed una piccola per i bambini, entrambe attrezzate con ombrelloni e lettini (servizio gratuito), campo polivalente di calcetto e tennis, mini-golf, ping-pong, bocce, beach volley, wind-surf e canoe. Corsi collettivi gratuiti e tornei sportivi fanno parte del programma giornaliero delle attività, come pure ginnastica acquatica e stretching. Utilizzo gratuito delle attrezzature sportive. Le attività nautiche sono previste da maggio a settembre e sono vincolate alle condizioni atmosferiche. Le attività sportive sono previste tutti i giorni ad esclusione del venerdì.

Animazione: Tante attività sportive e giochi vengono proposti quotidianamente (eccetto il venerdì) da un esperto staff di animatori. Poi la sera è dedicata al cabaret ed agli spettacoli presso il teatro esterno coperto oltre naturalmente alle serate danzanti al bar.

Bambini: Mini-Club per i bambini da 4 a 12 anni e Junior-Club da 12 a 17 anni non compiuti sono a disposizione gratuitamente durante il periodo delle vacanze scolastiche, tutti i giorni dalle 9,00 alle 18,00 eccetto il venerdì. Il programma giornaliero comprende tante attività ludico-sportive, merende e spettacoli serali.

All Inclusive Light: Open-Bar dalle 10 alle 24 con bibite analcoliche, tè, caffè, tisane, sciroppi.

Quota di partecipazione
Quota di partecipazione in camera doppia incluso il volo aereo di linea e trasferimenti da e per l’aeroporto (Alghero o Olbia): Euro 1264 che comprendono le spese aeroportuali, l’Assicurazione con Allianz Global Assistance*, la formula All Inclusive Light.
Il Supplemento per la camera singola è di 272 €.
(Come sempre le camere singole sono in numero limitato, meglio non tardare nel prenotarle!)

La quota comprende:
Volo aereo low cost e trasferimenti da e per l’aeroporto (Alghero o Olbia)
Trasporto di kg 20 di bagaglio
Sistemazione in camera doppia
Trattamento di Light All Inclusive
Utilizzo attrezzature sportive
Assistenza in loco
Assicurazione Allianz Global Assistance (annullamento, rimborso delle spese mediche e indennizzo bagagli)

La quota non comprende:
Mance ed extra in genere
Eventuale adeguamento carburante voli e aumento tasse aeroportuali
Città di partenza dei voli: Torino, Milano Linate, Malpensa, Venezia, Verona, Roma

Bambini: Primo bambino (2/12 anni non compiuti) con sistemazione in 3° letto in camera con i genitori: soggiorno totalmente gratuito e partecipazione alle spese di viaggio di Euro 200 + tasse aeroportuali circa Euro 44.
Secondo e terzo bambino (2/12 anni non compiuti) con sistemazione in 4° e 5° letto in camera con i genitori: 50% di sconto sul forfait con volo + tasse aeroportuali circa Euro 44 o sul solo soggiorno.

Le iscrizioni vanno inviate entro il 28 febbraio 2018, direttamente alla mia email. Esse dovranno essere accompagnate dal pagamento del 25% dell’importo totale (alla AeroViaggi, di cui vi forniremo gli estremi bancari al momento dell'iscrizione).

Lezioni pomeridiane di Astrologia
Com’è ormai lunga consuetudine sono previste 8 lezioni da 2 ore l’una (l’orario preciso lo fisseremo democraticamente al nostro arrivo) nel tardo pomeriggio, in modo da consentire a tutti noi di poter godere dello splendido mare.

L’argomento di quest’anno sarà ‘L’Astrologia delle Case’: ci permetterà di analizzare differenti tipi di Domificazione capaci di mutare la struttura della nostra carta del Cielo, per esempio in riferimento alla salute. Sarà poi interessante verificare differenti Latitudini e Longitudini e considerare l’importanza di cuspidi e abitanti stellari delle Case astrali, nel Tema di Nascita e in quelli Previsionali, a scopo interpretativo.
Le 12 Case Astrologiche costituiscono lo scrigno della nostra Carta del Cielo, i loro significati variegati permettono all’Astrologo, colui che osserva il Cielo, di offrire l’interpretazione. Andremo alla ricerca dei significati tradizionali, e dei loro segreti interpretativi, attraverso la Case Derivate, tecnica astrologica che chi ha avuto il privilegio di conoscere, studiare e applicare, non ha più abbandonato!

Ciascun partecipante che lo desidera potrà comunicare i suoi dati di nascita e/ o quelli di una persona di suo interesse, anche celebre.
L’intero pacchetto di lezioni con relativa documentazione costa 130 Euro.

Il Sabato pomeriggio a Torino e a Milano!

Per un Manuale di Interpretazione Astrologica

Grandi Eventi in Cielo:
Giove in Scorpione, Saturno in Capricorno, Urano in Toro
Che cosa ci riserva il futuro?

Due sabati pomeriggio al mese alternati tra Torino e Milano

AMamma33

Docente: Grazia Mirti

Sabato 14 ottobre 2017 a MILANO : Ingresso e Transito di Giove in Scorpione. I suoi effetti individuali e collettivi, le relazioni con gli altri pianeti lenti, in Economia e Finanza, nella nostra personale carta del cielo.

Sabato 28 ottobre 2017 a TORINO: Ingresso e Transito di Saturno in Capricorno. Effetti individuali e collettivi, relazioni con gli altri pianeti lenti e sul Tema Natale.

Imparare ad Interpretare un Tema Natale!

A SCUOLA DI ASTROLOGIA

Imparare ad Interpretare un Tema Natale
Rivolto a chi desidera apprendere l'Astrologia partendo dalle basi
A Torino a sabati alterni

Mamma 222

Docente: Grazia Mirti

Impareremo a redigere un Oroscopo ed interpretare un Tema di Nascita con metodo globale e immediato di grande efficacia, messo a punto da Grazia Mirti in molti anni di esperienza didattica e di consultazione astrologica. E’ prevista l’interpretazione della Carta del Cielo dei partecipanti che lo desiderano e l’applicazione alla medesima delle tecniche insegnate.

Corso di approfondimento Teorico - Pratico!

Corso di Approfondimento Teorico Pratico
A Torino
Una domenica mattina al mese
da ottobre 2017 ad aprile 2018
dalle 9 e 30 alle 12 e 30

AMamma 223

Docente: Grazia Mirti

Domenica 22 ottobre 2017: Astrologia della Coppia. Vari tipi di confronto, Comparazione e Tema Integrato. Consigli interpretativi. Esempi e pratica.