21 Gennaio 2017: Astrologia Finanziaria a Milano!

Aastriefinanza1Cari Amici,
l’Anno Nuovo porta con sé, come primo evento astrologico, il Seminario di Astrologia Finanziaria che terrò a Milano il giorno 21 Gennaio 2018.
Nella stesura di questo lavoro, che rappresenta per me una delle sfide più importanti, rivolta alla qualificazione dell’Astrologia in campo Economico–finanziario, ho voluto dare un’impostazione differente rispetto al passato, a principiare dal formato: abbiamo infatti deciso di pubblicare un libro, pratico da consultare e da avere sempre con voi, nel corso dell’anno. In allegato trovare la copertina, che devo dirvi che mi piace molto, e mentre vi sto scrivendo, la creatura è in stampa!
Il testo sarà pronto per il Seminario e costituisce - come sempre - una corposa analisi su svariati argomenti:
1)Solstizio d’Inverno 2017 ed Equinozio di Primavera 2018 a Roma, New York, Tokio, Pechino e Mosca;
2)Analisi dei momenti di maggiore concentrazione planetaria nel corso dell’anno, con particolare attenzione alle Eclissi;
3)Analisi delle Carte del Cielo di personaggi-chiave della politica e dell’economia, in Italia e all’estero.
4)Commento alla data delle elezioni politiche in Italia, fissata per il 4 marzo 2018
5)Commento alla Carta del Cielo e ai Transiti relativi ad alcuni paesi di particolare interesse politico, economico finanziario;
6)Commento alle 12 Lune Nuove del 2018, calcolate in Italia, a New York, Tokio, Mosca, Shangai;
7)Commento relativo alle valute e ad alcune Commodities; Commento generale ai 12 segni in chiave finanziaria.
8)Note di AstroMeteorologia
Per finire, mi sono dedicata all’analisi della Carta del Cielo di William Herbert Gann, per scoprire quali configurazioni ne guidavano l’ineguagliabile talento. Non alla ricerca di confronti fuori luogo, al contrario semplicemente allo scopo di comprendere la natura di un personaggio che ha saputo trasformarsi in un Mito vivente. E per trovare ispirazione da un così nobile esempio!

Sarà presente Rosario Testagrossa, da alcuni mesi abbiamo creato un gruppo di studio che ci ha dato molte soddisfazioni e il suo intervento sarà, come sempre, foriero di nuovi spunti di riflessione!

Domenica 21 Gennaio 2018 sarò a Milano per esporre a Voi il mio lavoro, secondo uno schema oramai collaudato che ogni anno si arricchisce di nuove ricerche e suggestioni. Ciascun partecipante riceverà il testo, che si compone di 244 pagine. Chi lo desidera potrà ritirare copia (con dedica) dell’Agenda Astrologica 2018. E’ gradita la prenotazione.
Chi lo desidera può registrare.

Al piacere di incontrarci, tra Astri e Finanza, un saluto celestiale,

Grazia Mirti

Domenica 21 Gennaio 2018 dalle 14 e 45 alle 18
StarHotel Anderson, Piazza Luigi di Savoia, 20 Milano in sala dedicata
Quota di partecipazione: 40 € compresa il testo astrologico
Chi non potesse intervenire può richiedere la Documentazione cartacea (Euro 40 comprensive di spese di spedizione tramite Piego di Libro Raccomandato)
Per informazioni e iscrizioni: <a href="mailto:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.