Conferenza sull'Astrologia degli Animali!

APenelopeMirti2Signori e signore, buongiorno!
Sono Penelope Mirti, la nipotina a righe di Grazia.
Oggi vi scrivo io per raccontarvi che diversi anni fa sono arrivata a casa Mirti per puro caso. Mi hanno accolto con amore, e ho deciso di fermarmi. Durante tutto questo tempo ho anche imparato un po' di Astrologia. Sono Gemelli, nata nei paraggi della Luna Nuova, e ho un brillante Marte in Ariete che si posiziona alla perfezione nella Quarta Casa di nonna Grazia. Rompo qualsiasi oggetto in pochi secondi, salgo e scendo, guardo, osservo. Faccio qualche disastro, ma mi vogliono tutti un gran bene. Questo Saturno in Sagittario opposto ai miei valori Gemelli mi ha veramente dato noia, ma tra poco se ne va e quindi è già praticamente archiviato. Ma non è questo che volevo raccontarvi!
Ecco il mio Marte in azione e arriviamo al dunque!

Domenica 26 Novembre 2017 (questa domenica!!!), sono lieta di annunciarvi la conferenza di Grazia Mirti su:
ASTROLOGIA E ANIMALI.
Ci sarà anche il mio oroscopo, ma a parte questo dettaglio, si tratta di un interessante momento per parlare dei vostri compagni di vita, perchè noi lo siamo davvero!
Un incontro, anche casuale con un trovatello, può essere veramente importante, cosi come trovare una ragione astrologica della simbiosi perfetta che a volte si crea, tra padrone e animale (i padroni del mondo siamo noi, voi umani vi illudete!). Se conoscete la data di nascita (anche senza l’ora) del vostro gatto o cane, o cavallo, pesce rosso, insomma avete capito, portatela in modo che Grazia possa redigere il Tema di coppia fra voi e il vostro amico a quattro zampe.
La conferenza si terrà al Centro Kundalini, il Tempio del Cosmo, in via Provana 3, interno cortile a destra (angolo via dei Mille). Suonare Chiaraceleste edizioni.
Come raggiungere questo magnifico luogo?
Il centro Kundalini si trova a 9 isolati da Porta Nuova ed è raggiungibile in 15 minuti a piedi dalla stazione - Metro Porta Nuova - Bus: Star 1, Star 2, 61, 1, 18, 33, 68.

Ah, dimenticavo!
Se avete piacere, in occasione della Conferenza, potrete ritirare l'Agenda Astrologica 2018!
Anche io ho dato il mio contributo nella preparazione, mantenendo allegra l'atmosfera della biblioteca dell'autrice e rosicchiando qualche orchidea qui e là. Ma, visto il risultato, ne valeva la pena! Un saluto a tutti, Penelope Mirti

APenelopeMirti4

Commenti   

#1 Annabella Longo 2017-11-23 10:01
DOVE SI SVOLGERà LA CONFERENZA DI CUI SOPRA?
DOVE POSSO COMPRARE ALTRIMENTI L'AGENDA E QUANTO COSTA?
GRAZIE.
annabellalongo
Citazione | Segnala all'amministratore