Un Omaggio stellare!

AscuoladiAstrologia.jpgMiei cari Amici,
vi immagino indaffarati per l'imminente Natale!
Desidero augurarvi il Meglio, che siano giornate serene, con chi amate e chi vi è vicino e per ricevere doni, affetto, amore.
Per me è sempre un piacere ritrovarci insieme grazie ai moderni i mezzi uraniani, in una infinita famiglia astrologica, guardando insieme le nostre amate Stelle.
Vorrei offrirvi un dono stellare per Natale: è un po' demodé, forse, ma fa parte del mio passato ed è per me ricco di significato esoterico. Diversi di voi mi hanno scritto, durante l'anno, perchè non riuscivano a trovare A Scuola di Astrologia. E' del 1981, anche le copie vintage non si trovano più in circolazione. Poichè ne sono l'autrice, e la creatura celeste è sempre qui vicino a me, ho pensato di donarvelo, con tutto il mio affetto. Troverete la copertina originale, a breve andrà sotto le mani di Alfredo, rilegatore di famiglia, per rivivere una nuova epoca. E anche le pagine, un po' consumate e ingiallite, ma proprio per questo vissute. Le pagine parlano, e ci comunicano simbolismi speciali!
Serena Foglia scrisse per me parole che ancora oggi mi commuovono, da vera Madrina delle Stelle!
Potete scrivermi ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riceverete la vostra copia, un mio dono che sia di buon auspicio per tutto ciò che desiderate.
L'unico mio cruccio, non potervi fare la dedica personalizzata (sapete che con Giove natale in Cancro, ho il pallino della calligrafia!), ma sappiate che per me ciascuno di voi è una presenza preziosa nel mio mondo delle Stelle!
Che il Natale vi sia propizio, miei cari Amici,
Celestialmente vostra,
Grazia

P.s. La spedizione via email è gratuita, lo specifico poichè alcuni di voi mi hanno scritto per avere delucidazioni. Altrimenti, che dono sarebbe? Un abbraccio celestiale, Grazia

I Segreti dell'Interpretazione Astrologica

Copertine Segreti Interpretazione

Sono una ‘figlia delle Stelle’, cresciuta per nove mesi prima e 30 anni dopo con una Mamma studiosa di Astrologia. Fin da piccola ho vissuto a contatto con quelli che chiamavo scoropi, senza riuscire a completare la parola nel modo giusto, oroscopi. In un clima di grande gioia e serenità, nel quale il contatto con Simboli, Pianeti, Stelle è stato più che naturale, spontaneo.

Astrologia, un metodo per vivere meglio, è questo il messaggio evolutivo che ho da sempre respirato nell’atmosfera famigliare, rivolto alla serenità d’animo, al concepire i Pianeti e Simboli celesti come amici, alleati preziosi nel Cammino di Vita.