Astrologia delle Previsioni: Dove, Come, Quando

Atlante 34.jpgCari Amici,
Siamo entrati nel vivo della preparazione dell’ormai rituale Convegno Astrologico Torinese, giunto quest’anno alla sua Diciassettesima Edizione, XVIII per il premio Serena Foglia, che si terrà sabato 3 e domenica 4 giugno. I relatori stanno consegnando le loro fatiche, che saranno inserite negli Atti appositamente stampati.

Quest’anno saranno presenti (in ordine alfabetico!):
Antonino Anzaldi, Lucia Bellizia, Claudia Biondi, Maria Luisa Dell'Orto, Ciro Discepolo, Marco Gambassi, Anna Gattai, Grazia Mirti, Massimo Michelini, Rocco Pinneri, Annarita Rovere, Arianna Mendo, Armando Profita, Rosario Testagrossa
Graziano Vagnozzi.

 

‘Astrologia delle Previsioni’ è il filo conduttore dei loro interventi e anche del mio, previsto come al solito per domenica mattina. Sabato pomeriggio avrà luogo la cerimonia di consegna del premio Serena Foglia, quest’anno conferito ad uno studioso di rilievo, Massimo Michelini.

La sera del sabato tutti i partecipanti (pubblico e relatori) sono invitati a una cena sul terrazzo di famiglia, occasione per trascorrere momenti piacevoli tutti insieme e per chiacchierare di Stelle!

La domenica mattina, come consuetidine, si terrà il Seminario di Grazia Mirti su 'L'Astrologia delle Previsioni: Metodi, Esperienze, Bon ton, controllo a posteriori'.

Domenica pomeriggio chi lo desidera potrà accompagnarci in una visita guidata del Museo Egizio, rinnovato recentemente in modo straordinario.

L’Hotel Concord ha confermato le tariffe scontate degli anni precedenti per chi vuole soggiornare nello stesso luogo del Convegno.Atlante 35.jpg

 

Commenti   

#1 Roberta 2017-04-25 15:35
È possibile conoscere il prezzo? Grazie
Citazione | Segnala all'amministratore