Agenda Astrologica 2015!

Zodiaco315.jpgCari Amici,
la constatazione della velocità del Tempo emerge con forza da questo ormai irrinunciabile appuntamento annuale, che ci unisce virtualmente nell’attesa di qualcosa di bello e di nuovo che auspichiamo possa attenderci dietro l’angolo.
L’Astrologia serve anche e soprattutto a questo: a scrutare in alto alla ricerca di stelle amiche e a osservare le prospettive individuali e collettive, nel gioco delle parti: mutevole, intrigante, spesso sorprendente.
Gioiscono i nati in Scorpione e Toro per la fine della purga saturnina, si consolida il potere del Capricorno grazie alle ruvide attenzioni di Plutone, un po’ destabilizzanti per il Cancro.
Le sorprese sono sempre in agguato per gli Ariete che ospitano Urano e i Bilancia e ne subiscono le mosse a tradimento… Sagittario e Gemelli entrano nel circolo di Saturno, utile a farli maturare,

Pesci e Vergine assistono a un graduale cambiamento interiore dovuto a Nettuno, che li spinge verso mondi di evasione dalla realtà. Al Leone il dono della presenza di Giove nel segno fino all’estate, molto efficace in quanto finalmente libero dall’assillo di Lilith…trasgressivo l’Acquario, che vive l’opposizione di Giove come una sfida al mondo…giorno per giorno intervengono i corpi celesti più veloci: l’aggressivo Marte che ci spinge ad agire, il Sole metodico, Venere e Mercurio sempre in vena di gratificazioni, la Luna che ‘guida’ le nostre giornate con le sue notturne mosse a sorpresa… il Cielo costituisce un universo sempre in movimento che si specchia in ciascuno di noi e muta istante per istante.
Studiarne i simboli è un privilegio unico, di cui chi studia Astrologia deve sentirsi conscio e riconoscente:
Me ne vado in giro
Con il cielo in tasca
All’insaputa dei Poeti….

Agenda Astrologica 2015, completa di Effemeridi giornaliere, fasi lunari, previsioni mensili e commenti finanziari settimanali.
L'abbiamo scritta con il consueto entusiasmo, con l'obiettivo di trascorrere insieme un anno sereno e ricco del MEGLIO in tutti i campi. Potete ordinare l'Agenda sapendo che il suo prezzo è rimasto invariato:25 euro, comprensive delle spese di spedizione, che avviene per piego di libro raccomandato.

Un saluto celestiale,

Grazia ed Elisabetta Mirti