Pillole d'Amore: Vergine!

Vergine 013.pngSegreti e abili, i nati in questo segno sanno vivere con estremo senso della privacy le loro storie d'amore, sin dall'approccio, e continuando con le fasi successive al primo tenero incontro.
In genere la Vergine, che tutti giudicano riservata e forse freddina, nasconde capacità non comuni di eccitazione erotica che sa usare nel momento giusto e con la persona giusta.
Sa vivere più storie in contemporanea senza che nessuno venga mai a scoprirlo. Sorride enigmatica, smentisce e vive la sua vita segreta senza far mancare nulla alle persone più vicine, mariti e fidanzati compresi. Le storie complicate è un po' contorte lo affascinano, fin dall'adolescenza, anche se resta sempre nel dubbio amletico tra seguire l'amore o scegliere il cammino delle sicurezze finanziarie, che le stanno altrettanto a cuore…
Può legare benissimo con il Toro e con il Capricorno, capaci di comprenderla. Buono il sodalizio con i Pesci. Ma l'ideale consiste nello scegliere più partner…
Un buon patrimonio, la capacità di dare sicurezza, l'abilità nel lavoro che svolgete, ecco importanti stimoli per un lui o una lei nati nel segno della Vergine. Non farsi vedere mai pigri, distratti, abulici, può essere altrettanto importante, così come rendersi disponibili ad aiutare nelle piccole cose.