Pillole d'Amore: Scorpione!

Scorpione 013.jpgLo Scorpione è, senza dubbio, il più chiacchierato segno dello Zodiaco, per il suo atteggiamento a volte un po' drammatico e decadente.
Si dice in Astrologia che vale la pena essere amati almeno una volta, nella vita, da un nato in questo segno, che esprime con efficacia la forza del sentimento e dell'innamoramento, sempre notevole. Lo Scorpione coinvolge, è gelosissimo e possessivo, e scatena un susseguirsi di drammi e riappacificazioni.
I sentimenti ripetitivi e monotoni non gli si addicono, lui vuole vivere passione e seduzione sempre in modo differente nel corso della vita. Il grande amore può trasformarsi in odio, la fedeltà in tradimento, mentre la storia si arricchisce di personaggi sempre nuovi.

I segni che meglio si addicono allo scorpione sono Cancro e Pesci, sensitivi e medianici. Bene anche, per amori combattuti e durevoli, i rappresentanti del Toro.
Dalla depressione e dal tormento non è difficile per lo Scorpione infiammarsi di nuovo.
Un po' di mistero, sguardi allusivi, biancheria sexy per lei, tono distaccato e avventuroso per lui, strategie, gelosie.
Monotonia e semplicità non si addicono affatto a questo rappresentante zodiacale. L'ideale è farlo ingelosire, con sapiente savoir faire, un passo avanti e uno indietro, tenendolo sulla corda molto, molto a lungo.