Pillole d'Amore: Leone!

Leone 012.jpgLa tradizione astrologica associa da sempre il cuore al segno del Leone, sia in senso fisico, sia in riferimento al sentimento. Per questo motivo è irresistibile la spinta ad innamoramenti improvvisi e vivaci, nei quali l'aspetto della persona amata è fondamentale.
Una donna affascinante, elegantissima, un uomo da ammirare, possono far breccia nel cuore di un Leone in pochi minuti, in un magico colpo di fulmine.
L'ansia della conquista, la competizione, esaltano questo segno un po' ingenuo, che ama essere adulato ricambiando il proprio partner con passione e grande dedizione, ancor più se dall'unione nasceranno figli belli.

L'innamoramento è una fase particolare, molto importante e significativa per il Leone, che adora vincere ed essere il primo in tutto. La delusione, lo scoprire che il partner ideale non lo è, può portare alla fine di un grande amore. Il Leone armonizza molto bene con il Sagittario e con l'Ariete, che ne comprendono i grandi entusiasmi, e con l'Acquario, incontro di due mondi lontani, ma avvicinati dal comune sentimento d'amore.
Se siete i più belli o le più belle, se attirate lo sguardo di tutti al vostro passaggio, se ogni passeggiata è una passerella… eccovi in grado di attirare l'interesse leonino, con tutto ciò che ne segue.
Regali non ne mancheranno, il meglio in tutto. Ama essere adulato!