Gemelli&Tempo Libero

Gemelli92Essi sono sempre liberi, nel senso che danno costantemente l’impressione, anche quando sono nel punto fondamentale di un lavoro importante di potersi prendere una pausa, di poter interrompere con gioia, per un caffè, una passeggiata, una telefonata, un piccolo viaggio.

Il tempo libero dei Gemelli è originale, fuori del comune.
Essi lo considerano in modo molto personale, e meravigliano chi giudica ore fisse della giornata come tempo fisso per il relax. L’ideale per i Gemelli consiste nel non programmare nulla, nel poter agire di impulso, e allora anche un impegno di lavoro, purchè desiderato, diviene tempo libero e viceversa. I Gemelli sono sempre in vacanza da se stessi, ascoltano con un orecchio solo, danno l’impressione di essere distratti, in realtà seguono con impegno ogni situazione, ascoltano e registrano con cura assoluta ciò che gli altri affermano. Mentre tutto il mondo va in vacanza essi scelgono di restare in città.
La vita di ogni giorno si identifica per i Gemelli con il tempo libero. Vendere, giocare, viaggiare, scegliere ogni volta uno stile differente di vivere: ecco la soluzione migliore!