Pillole d'Amore: Cancro!

Cancro 034.jpgIl senso uterino e materno della protezione è importante nel sentimento d'amore provato da questo segno che è governato dalla Luna, fonte di romanticismo e malinconia.
Non è facile comprendere a fondo i meccanismi d innamoramento di questi sensibilissimi personaggi, legati al tempo passato. Essi amano la poesia, scrivono lettere d'amore, conservano con cura fiori e ricordi. Ma sono alquanto suscettibili e possono trasformarsi da innamorati adoranti in spietati dittatori, senza vere e chiare ragioni.
Essere partner di un Cancro non è mai facile, sotto il suo aspetto arrendevole questo segno nasconde possibili forme di autoritarismo e di desiderio di prevalere, meravigliando chi si era illuso di vivere di sola poesia d'amore. Il Cancro si trova molto bene con lo Scorpione, attrazione fatale, e con i Pesci, ambigui e sfuggenti.
Può esserci un grande feeling anche nei confronti del Capricorno, facendo attenzione a delimitare il territorio di ciascuno.
Parlare sempre benissimo di sua madre, preferire la notte la giorno, saper apprezzare ogni più piccolo dettaglio, preferire l'estate all'inverno, il mare alla montagna, amare il sonno come relax vi renderanno irresistibili, avendo anche cura di selezionare ottimi vini d'annata incontri rigorosamente a due….