Bilancia in Musica!

Notemusicali.jpgLa Bilancia adora l’armonia e gli ambienti élitari, piacevoli, nei quali la musica è certamente al posto d’onore. Uno strumento musicale, la chitarra per esempio, può essere suonata dalla Bilancia con spirito dilettantesco e tuttavia aggraziato.

L’invitare le persone per fare musica può essere un’altra iniziativa della Bilancia che sempre cattura i suoi ospiti con grande savoir faire. Il ballo, come definizione, può costituire una buona occasione per unire musica e spettacolo anche nell’ambiente ristretto di una casa di abitazione, nella quale riunire gruppi di amici desiderosi di un po’ di evasione, compagnia, intrattenimento. L’essere dilettante molto pregevole si addice al Segno della Bilancia, che esprime in questo modo un genuino e sentito amore per la musica, ma solo in certi casi può portare avanti con impegno un’attività precisa da concertista, per la quale la fibra fisica non è sempre del tutto adeguata.
La musica per la Bilancia è occasione di incontro con le altre persone, per evolvere nel proprio Io interiore, balsamo psicologico. Questo Segno ama conoscere i rudimenti della musica, per poterne apprezzare meglio le esecuzioni, frequenta spesso i teatri lirici o gli auditorium, con grande interesse.