La Bilancia nel 2015: i piatti oscillano ma non si fermano mai!

Bilancia 109.jpgDopo un 2014 complesso, i nati in Bilancia si avviano a un buon inizio del nuovo anno, con l’appoggio di Marte (adatto a viaggi di fine anno!) e dal 3 gennaio di Venere, che favorirà consolidamenti delle relazioni e new entry sentimentali gradite. I nati nel secondo decano devono mettere in conto possibili sorprese e colpi di scena inattesi tra fine febbraio e marzo, quando Marte e Urano saranno nel segno opposto dell’Ariete e converrà usare prudenza con tecnologia e situazioni ingarbugliate, preferibilmente da procrastinare verso la primavera avanzata, tra maggio e giugno.

L’estate si distinguerà per molti inviti, da parte di amici altolocati e di buona qualità, considerando che Giove e Venere insieme saranno nell’undicesimo campo, che simboleggia proprio i rapporti di amicizia. Sarà quello un periodo nel quale si potranno spuntare aumenti di stipendio e maggiori riconoscimenti per il lavoro svolto. A partire da fine estate l’ingresso di Lilith nel segno della Bilancia consentirà ai nati di settembre di scoprire alcune piccole trame alle spalle.
L’anno si concluderà con Marte in Bilancia tra metà novembre e fine dicembre, indizio di grande attenzione generale nei confronti dei nati nel segno, sottoposti a un forte pressing in molteplici settori della vita. I Bilancia con Venere in Vergine alla nascita possono innamorarsi con l’intervento di Giove a partire dall’estate, i seduttori di professione, che non mancano mai in un segno dominato da Venere, potranno dedicarsi al loro sport preferito, o a piacevoli hobby artistici, abbinando l’utile al dilettevole. Professionalmente le ipotesi migliori si avranno in estate, mentre Saturno nella sua nuova posizione del Sagittario potrà essere di aiuto ai nati di settembre, verso nuove strade interessanti in vista del futuro. Che si perfezioneranno positivamente negli anni a venire.