Acquario alla Moda!

Acquario

Urano, il Pianeta che governa l’Acquario, è quanto di più anticonformista possa esistere.
Anche un tantino androgino, non disdegna di confondere il maschile con il femminile e viceversa. Un comportamento perfettamente intonato ai difficili tempi di oggi, nei quali spesso gli abiti sono unisex e si possono creare giochi speciali di seduzione proprio in questo modo.


Vestire secondo la tradizione non piace a questo segno, che adora sentirsi libero, magari con uno zaino in spalla, a progettare un lungo viaggio in motocicletta o con un altro mezzo singolare.
Può amare capi di vestiario particolari, confezioni in pelle, in plastica, nuove fibre stravaganti. Muta di gusti e di scelta secondo lo stato d’animo, soprattutto desidera che l’abito sia funzionale, e possa accompagnarlo senza problemi lungo la giornata intensa che gli piace vivere. La donna Acquario può scegliere particolari curiosi e in ogni caso attribuisce all’accessorio calza una importanza cospicua. Il suo modello ideale di moda è spaziale, avanti con i tempi, fuori dalle regole e dagli schemi, con grande originalità. C’è proprio da sorprendersi nell’incontrare un Acquario in completo scuro e cravatta, e una Acquario abbigliata in perfetto stile da matrimonio. Preferiscono, sempre e comunque, sentirsi liberi e indipendenti, distanti dagli schemi sociali!