Noi, "diversamente giovani"!

Miei cari Amici delle Stelle,
eccomi qui, immortalata con Antonino Anzaldi in uno scatto di qualche anno fa!
Voglio molto bene ad Antonino che, come dico spesso, ha una cultura enciclopedica. Lo conosco da alcuni lustri e di lui mi hanno sempre colpito l'ironia, la capacità di interpretare in modo mirato, intuitivo, attento.
Nonostante sia veramente un "pezzo da 90", è umile, e a volte, consentitemi di dirlo, troppo modesto.

So già che nel leggermi si sentirà in leggero imbarazzo e arrossirà, perché come tutti coloro che possiedono un grande dono, non esibisce ciò che sa, preferendo un basso profilo.
Devo quindi ringraziare il signor Facebook, che mi ha dato modo di venire a conoscenza di una iniziativa che è stata per me una bella ventata di gioia!
Curiosando qui e là, nei giorni scorsi ho visto un post di Antonino, nel quale annunciava una lezione introduttiva dal vivo, a Roma, giovedì 28 settembre 2023.

Il mio cuore ha avuto un sussulto, perché ascoltare Antonino è un privilegio e un piacere, e se vi trovate da quelle parti, mi permetto di consigliarvi di non perdevi l'incontro!
E' una lezione gratuita orientativa all'Astrologia: un incontro introduttivo che tratta le basi astrologiche, partendo dallo Zodiaco, Segni e Costellazioni; prosegue con i 4 Elementi, i 12 Segni Astrologici e i loro Governatori, e ancora la Carta del Cielo e il concetto di previsioni astrologiche.

Ho preso nota di tutto, per potervi dare indicazioni celestiali precise: l'incontro si terrà presso la Libera Accademia di Roma, in Viale Giulio Cesare 78 (a Roma, naturalmente!).
L'evento stellare avrà luogo alle ore 17 e 30, e se volete partecipare potete prenotare telefonicamente allo 0689558092 - 3519865122 oppure inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Potrete così avere una panoramica ampia ed originale da parte di Antonino: la partecipazione è gratuita, e poi, se desidererete proseguire, sappiate che potrete contare su un Maestro, di nome e di fatto!
Caro Antonino, sono stata davvero felice di sapere che sarai "sul campo", ed è bello vedere che noi, "diversamente giovani", come molti altri nostri colleghi del tempo che fu, manteniamo il medesimo entusiasmo, nonostante il trascorrere del tempo. Quanti Oroscopi a mano, abbiamo fatto! E quanto abbiamo scritto, pagine e pagine di Stelle, per trasmettere il nostro Amore per gli Astri!
Se avete l'opportunità, o meglio, se i Transiti saranno armoniosi, non perdetevi Antonino: saprà sorprendervi, con la sua conoscenza infinita, unita a quel tocco di ironia che vi porterà tra passato, presente e futuro.
Celestialmente vostra, Grazia Mirti