Che tesori, i miei allievi!

Miei cari Amici delle Stelle,
ci sono piccoli doni che sono capaci di toccare le corde del cuore. Eccone uno: una mia cara allieva, che frequenta in differita perchè gli orari di lavoro non le consentono di essere con noi al Corso Base, ha voluto scrivere una letterina a tutti i suoi compagni di banco. Loro non la conoscono, ma lei conosce tutti e chiede sempre notizie, per esempio di chi si è rotto la gamba ("Maestra, ma poi, è stato operato?"), di chi attraversa un momento difficile e tra le Stelle trova un momento di svago e gioia.

Da insegnante, mi commuovo, la classe è una entità curiosa, e trovo che sia bello l'affiatamento, il sentirsi a proprio agio con persone che fino a pochi mesi fa non si conoscevano, o che non si conoscono direttamente, ma attraverso quel grande e bello filo conduttore, quale sa essere l'Astrologia!

E cosi, la nostra amica Veronica ha mandato una piccola composizione a tutti i suoi compagni, per dire loro che stava guardando lo svolgimento dei compiti per casa della domenica, e si era attrezzata con strumenti stellari!

Che tenerezza, miei cari Amici delle Stelle: mi sento davvero Mamma chioccia con i miei pulcini, e vedere che le Stelle creano bei rapporti, affettuosi e di amicizia, mi rende orgogliosa.
Un abbraccio stellare, e a tutti voi i bei pensieri dei Pulcini!
Grazia