Momenti di eccezionale concentrazione di Energie Planetarie nel 2015!

Cielo586.jpgI primi giorni di Gennaio 2015: Opposizione secca tra Marte in Acquario e Giove in Leone. Illegalità dilagante, guerre religiose, possibili intossicazioni alimentari.

Intorno al 15 Gennaio: Marte congiunto a Nettuno e opposto a Lilith, inizia un periodo non facile per Russia, Francia, Svizzera, con proseguimento in febbraio e nei mesi successivi.

Dal 20 Febbraio in poi molte presenze arietine che culmineranno con la Congiunzione Marte/Urano intorno al 10 Marzo, e Quadrato a Plutone in Capricorno. Gradualmente si creerà un trigono a Giove retrogrado in Leone.

A metà Aprile Opposizione di Saturno a Venere e verso il 20 Quadrato di Marte taurino a Giove leonino.

In Maggio nei primi 10 giorni Marte sul Sole delle Borse di New York, Londra, Tokyo.

New York Stock Exchange

Copertina

Per chi desideri inoltrarsi nel cammino delicato delle Previsioni di Mercato una tappa importante è rappresentata dall’analisi delle date di costituzione delle principali Borse, a principiare dalla madre di tutte le medesime, il colosso americano di Wall Street.

Può sorprendere i neofiti, ma certamente non gli attenti studiosi di Astrologia il fatto che quando la Borsa va bene si dica che è Toro: si tratta del segno delle finanze per definizione, vi hanno visto la luce la Borsa di New York, il 17 maggio 1972, quella di Londra il 18 maggio 1801, e quella di Tokyo, il 15 maggio 1878.